Vittorio Andrea Vaccaro nel Consiglio PGA
Vittorio Andrea Vaccaro, è stato eletto nel Consiglio Nazionale della PGA (Professional Golfers' Association) of Italy.
Nella giornata dell'8 aprile, a Milano, presso il palazzo del CONI Lombardia, si sono svolte le elezioni per il presidente ed il consiglio dell'associazione dei professionisti di golf italiana per il quadriennio 2019-2023. Il nuovo presidente è Filippo Barbè, novarese trapiantato a Roma, ed il nuovo Consiglio è composto, oltre che da Vaccaro che è anche il più giovane, da Stefano Betti, Enrico Biffi, Alfredo Da Corte, Federica Dassù, Marco Luzzi, Gaetano Macciocchi, Romolo Napoleoni, Luigi Paolillo.
Vaccaro, 30 anni, professionista dal 2010, aggiunge il Consiglio Nazionale della PGA a quello regionale della Federgolf Emilia Romagna, e a quelli nel CONI nei quali, sempre a livello regionale è Consigliere e Membro della Giunta in rappresentanza degli atleti.
La Professional Golfers’ Association nasce a Londra nel 1901 per garantire continuità alla tradizione e ai valori del gioco del golf, offrendo ai Professionisti membri opportunità di competere, il supporto di una formazione specifica e di un programma di sviluppo personale. P.G.A. è fortemente impegnata a investire nel proprio futuro promuovendo la crescita del golf, offrendo credibilità, un’impareggiabile esperienza nel settore, opportunità di investimento e commerciali. I Professionisti P.G.A. nel mondo sono coinvolti in ogni aspetto del gioco e del business. PGA Italiana è stata fondata nel 1963 e conta attualmente 630 associati.
(nella foto l'articolo uscito sulla "Gazzetta di Parma" l'11 aprile 2019.
Comments are closed.