Pro-Am Claviere

Weekend in alta quota per la pro-am ed il Trofeo Emilio Lavazza al Golf Club Claviere, al confine tra Italia e Francia. Un luogo meraviglioso, dove è sempre un piacere tornare.
Quest’anno Giuseppe Lavazza, presidente del club, ha voluto raddoppiare le attività dei professionisti, affiancando alla tradizionale pro-am in memoria di Emilio Lavazza, un trofeo per i professionisti il giorno seguente. Credo che sia un fantastico segnale dopo quanto successo lo scorso anno con l’interruzione degli anarchici. Sogno che questo non rimanga un caso isolato perché, mai come in questo momento, abbiamo bisogno di imprenditori - capaci ed illuminati - che credano ed investano nel golf.
Complimenti a Federico Laplaca che ha saputo gestire al meglio le sue giornate di competizione ed un grazie a Vittoria Valvassori per il lavoro costante “dietro le quinte” per i tanti eventi di PGA of Italy.
Ultimo, ma non meno importante, grazie al mio super team ( Massimo Caretti, Marco Maurelli, Giuseppe Gatti ) che, nonostante il mio gioco non brillante per entrambi i giorni, ci ha consentito di salire sul gradino più alto del podio sulla classifica a squadre!