Golf – Pro-Am Golf Club Lanzo

Appuntamento golfistico giocato per Vittorio Andrea Vaccaro che ha partecipato alla Pro-Am presso il Golf Club Lanzo. Vaccaro, affiancato dalla squadra composta Ivan Renzi, Gianluca Di Vito e Maurizio Galliani ha potuto ammirare la realtà del Golf Lanzo e continuare la sua ripresa di uno stato di forma golfistica ottimale.

A margine della gara ha così commentato: "Sono molto contento di avere avuto la possibilità di essere qui, oggi, a Lanzo, una realtà che non conoscevo ma è sicuramente di altissimo livello. La squadra con la quale ho giocato è stata straordinaria anche se il risultato finale non ci ha premiati. Ivan ha dimostrato un enorme potenziale golfistico e sono sicuro che nei prossimi mesi farà un grande balzo in avanti, con Gianluca, anche lui arbitro di golf, abbiamo avuto modo di parlare di regole e regolamenti oltre che condividere impressioni sul percorso di ripresa della forma golfistica, infine con Maurizio, consigliere del circolo ed una garanzia di risultati in campo (eccetto la 4), ho potuto apprezzare e condividere l'attività del Club, nel quale spero di tornare presto, e le sue importanti iniziative in campo di promozione, aggregazione dei soci e attenzione ai giovani."

Nell'occasione Vittorio Andrea Vaccaro ha incontrato nuovamente il tesoriere internazionale del Panathlon International, Stefano Giulieri con il quale aveva già giocato in occasione della sua partecipazione vittoriosa ai Campionati Nazionali per soci Panathlon di qualche anno fa.

 

(nelle foto: in alto Vittorio Andrea Vaccaro, secondo da sx, con alla sua sinistra Maurizio Galliani e a dx Ivan Renzi e Gianluca Di Vito. In basso Vaccaro con Giulieri)