Amo lo Sport – Modena
Si è svolta mercoledì 7 ottobre 2020 all’agriturismo Casa Selene Rocchi di Savignano sul Panaro la conviviale del Rotaract Club Terre dei Castelli con ospite Vittorio Andrea Vaccaro. Un evento che era in programma nei primi mesi dell’anno e che è stato costretto al rinvio per il periodo di chiusura a causa del Covid-19. La serata è stata molto partecipata con anche la preziosa presenza dei due Rotary padrini, Castelvetro Terra dei Rangoni e Vignola.
Soddisfatta la Presidente del Club, Alessandra Roli, che sta conducendo un’annata di grande profitto sia dal punto dell’attività formativa che quella di service, la quale, oltre a ringraziare il relatore, ha sottolineato che il ricavato della vendita dei libri sarà devoluto alla Onlus Progetto Islander che si occupa di recuperare cavalli che provengono da situazioni di maltrattamento.
Vaccaro, 32 anni, dirigente sportivo con incarichi tra CONI, Federgolf, CSEN e PGA, ha parlato del suo libro “Amo lo Sport” e soprattutto delle caratteristiche costanti delle discipline sportive. La serata è stata anche occasione per parlare dell’attualità del mondo sportivo, che sta vivendo un particolare momento di transizione.
“E’ stato un vero piacere poter parlare agli amici del Rotaract della mia grande passione che è lo Sport, magari cercando di trasmettere loro qualche concetto che, pur essendo sotto gli occhi di tutti, spesso non è così immediato” ha commentato Vittorio Andrea Vaccaro.
(nella foto Vaccaro durante uno dei momenti della presentazione e l'articolo apparso su Gazzetta di Modena)
Comments are closed.