Open d’Italia a Cervia
Ma davvero c’è stato l’Open all’ Adriatic Golf Club Cervia ? Mi ricordo che era agosto 2020 quando ne parlammo, per la prima volta, insieme a Giammaria Manghi … quattro anni ed è diventato realtà!
Grazie a Giammaria, al Presidente Stefano Bonaccini ed alla Regione Emilia-Romagna , al Presidente Chimenti, alla Federazione Italiana Golf all’intervento - determinante - del Presidente Giovanni Malagò .
Concludere i miei 12 anni in consiglio FIG Comitato Regionale Emilia Romagna , insieme a Stefano Frigeri ed ai consiglieri che si sono succeduti - mantengo la parola e non mi ricandiderò anche se le norme ora lo consentirebbero - con l’Open “in casa” è qualcosa di magico.
Complimenti ad Alessandro Rogato ed a tutto lo staff dell’ Open perché questo è stato un open in grado (cit.) “far ritornare il sorriso agli appassionati di golf”
Complimenti alla #federgolf , a partire da Marta Maestroni , tutto lo staff ed ancora grazie per aver creduto nel “Road To Italian Open”! (Grazie a tutti a partire da Barbara Monteduro che ha saputo realizzarlo magistralmente) Una menzione speciale ai ragazzi della comunicazione, cito Giampaolo Iacobellis e Federico Colosimo su tutti, veramente un ottimo lavoro, grazie!
Grazie e complimenti al gruppo di Infront Italy , a partire da Nicolo' Mornati ed Alesandro Talamoni che hanno realizzato un villaggio commerciale ed ospitalità pazzeschi - complimenti all’architetto - i migliori degli ultimi 10 anni, senza dubbi.
Complimenti a Andrea Pavan primo italiano ed a Gregorio De Leo - grazie per sabato - che ci hanno fatto emozionare sul campo da golf… e complimenti a Marcel Siem “well done!” per aver vinto l’Open.
Non ci sono parole per dire “grazie” e “complimenti” a Barbara - ci ricorderemo per sempre una telefonata - a Fabio ed a tutto l’ Adriatic Golf Club Cervia … che poi non era un percorso così facile!
“Tutti al golf!” come ha scritto Alessandro Bellicini sulle locandine dell’Open! Che sia il primo passo verso il nostro futuro?
Tra le foto una di Stefano Guindani ed una di Camilla Bertuzzi
Puoi condividere utilizzando i tuoi account social:
Comments are closed.